Registrazione domini e posta elettronica, anche certificata
Il dominio di posta elettronica è la parte dell’indirizzo di posta elettronica situata dopo il simbolo “@”. Per un business, le aziende hanno normalmente un dominio tutto loro; un indirizzo e-mail personalizzato è sinonimo di unicità e professionalità sia in ambito privato che lavorativo. Lo stesso vale anche per la posta elettronica certificata, il mezzo di comunicazione più immediato e sicuro per la trasmissione di documenti.

Realizzazione sito vetrina o sito e-commerce
Realizziamo il tuo sito web, comprese grafiche e temi di massima qualità, in modo che sia un efficace strumento di marketing, un vero e proprio spot pubblicitario per attrarre nuovi clienti per la tua attività. E se vuoi vendere i tuoi prodotti on-line, realizziamo anche siti e-commerce personalizzati per raggiungere i potenziali clienti su desktop e dispositivi mobili.

Creazione CRM personalizzati su web
Il CRM (Customer Relationship Management) rappresenta una vincente strategia di business: un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.

Digital Marketing
Per rimanere competitivi è essenziale dotarsi di una buona strategia di digital marketing che contempli l’utilizzo degli strumenti e dei canali digitali, spesso in sinergia con gli altri strumenti del marketing tradizionale, in modo da creare una comunicazione integrata, personalizzata e interattiva in grado di aiutare l’impresa a sviluppare e fidelizzare maggiormente la propria base cliente.

Posizionamento nelle ricerche SEO
È provato statisticamente che gli utenti, quando effettuano una ricerca su internet, raramente guardano oltre la seconda pagina. Per “posizionamento sui motori di ricerca” (SEO) intendiamo quell’insieme di tecniche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione sui motori di ricerca.

Marketing nei motori di ricerca SEM
Il termine SEM (search engine marketing) indica l’insieme delle attività di promozione strategiche, svolte sui motori di ricerca, per generare traffico di valore al sito web. Un metodo di promozione estremamente valido perché offre la possibilità di rivolgersi ad utenti realmente interessati, nel momento in cui sono alla ricerca delle informazioni necessarie per concretizzare l’acquisto.

Pubblicità nei motori di ricerca SEA
Il concetto di SEA (Search Engine Advertising) indica il ramo del web marketing che si riferisce alla gestione di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca. Il principio della SEA è semplice: se volete attivare annunci sui motori di ricerca, è prima di tutto necessario definire parole chiave rilevanti per il sito web da pubblicizzare. Le keyword sono infatti i termini che gli utenti inseriscono nella barra di ricerca, e sono gli stessi che vengono utilizzati nell’ambito degli annunci pubblicitari allo scopo di raggiungere la massima pertinenza tra ricerca e testo degli annunci.

Marketing nei social media SMM
Il Social Media Marketing (SMM), è l’attività di marketing all’interno dei social network e comprende la produzione di contenuti di qualità, la cui finalità è quella di aumentare la notorietà del marchio, oltre a fidelizzare i propri consumatori e incrementare, attraverso lo sharing degli utenti, la portata (pubblico) della propria azienda.

Ottimizzazione della pagina nel social media SMO
Social Media Optimization (SMO), è l’ottimizzazione delle pagine pubbliche all’interno dei social network. La SMO è l’attività indirizzata a migliorare l’immagine e la comunicazione delle aziende all’interno dei social network, incrementandone la visibilità. La SMO è un sottoinsieme del SMM.

Pubblicità nei social media SMA
Social Media Advertising (SMA), ovvero pubblicità all’interno dei social network. La SMA è l’attività pubblicitaria realizzata all’interno delle piattaforme social come Facebook, Twitter, Linkedin, etc. Anche la SMA è un sottoinsieme del SMM.